7 Dicembre 2024

Dramma a Fuorigrotta, giovane accusa un malore e muore

Fuorigrotta, giovane di 22 anni si accascia al suolo e muore. Le cause del decesso sono in corso di accertamento

Wikimedia Commons

fuorigrotta giovane muore

FUORIGROTTA, GIOVANE MUORE IN STRADA– Tragedia a Napoli, un giovane ha perso la vita dopo essersi accasciato al suolo. Il drammatico episodio si è verificato ieri pomeriggio a Fuorigrotta, poco dopo le 15.

Fuorigrotta, giovane avverte un malore e perde la vita

Un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita dopo essersi improvvisamente accasciato al suolo. Poco dopo le 15, la centrale operativa del 118 di Napoli ha ricevuto una chiamata d’emergenza. Sul posto è stata subito inviata un’unità dell’Ospedale San Paolo ma, nonostante la tempestività dei soccorsi, vani sono risultati i tentativi di rianimazione. Per il 22enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, i medici hanno dovuto constatare il decesso.

Sono ancora da chiarire le cause della morte del giovane. Sono state avviate le indagini per fare luce sulla vicenda. Alcuni testimoni hanno riferito che il 22enne soffriva di asma: non si esclude, quindi, che possa essere stato uno choc anafilattico a causare il decesso.

Fonte: TeleclubItalia

LEGGI ANCHE: Vende falsa ambulanza online: denunciato 45enne ad Avellino

Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione NAPOLIZON: “Lavali col fuoco”: ennesima vergogna all’Olimpico

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.