25 Ottobre 2021

Dramma a Casoria: Gianluca ucciso a 27 anni. Le parole del padre

Gianluca Coppola

Dramma a Casoria: Gianluca ucciso a 27 anni a colpi di pistola. Le parole del papà: “Spero che Felli paghi per ciò che ha fatto a mio figlio”

DRAMMA A CASORIA: GIANLUCA UCCISO A 27 ANNI, INTERVIENE IL PADRE– Si sono concluse le indagini preliminari sull’omicidio di Gianluca Coppola, brutalmente ucciso con colpi da arma da fuoco lo scorso Maggio a soli 27 anni. Un dramma immane quello che si è consumato a Casoria: il padre del giovane chiaramente grida vendetta e chiede che chi ha fatto del male a suo figlio sia assicurato alla giustizia.

Ecco riportate le parole del papà di Gianluca: “Spero che Felli paghi realmente per quello che ha fatto a mio figlio. Spero che i giudici oltre ad attenersi alle leggi ragionino anche come padri e madri perché fino a quando questi assassini avranno tutti questi benefici dalle leggi si sentiranno in diritto di togliere la vita alle persone. La giusta pena per Antonio Felli è l’ergastolo, lui a noi genitori ha inflitto una pena ben più grave più di un ergastolo, ci ha condannato per il resto dei nostri giorni a soffrire. Nessun genitore dovrebbe vedere la morte di un figlio, noi abbiamo visto morire Gianluca dopo ben 40 giorni di agonie e sofferenze”.

Anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli è intervenuto sulla vicenda. Ecco le sue dichiarazioni: “Giustizia, giustizia, giustizia! Questo è ciò che chiediamo. È quello che chiede la famiglia di Gianluca, Casoria, tutta la gente desiderosa di legalità e stufa delle violenze, dei soprusi, della criminalità. Chi ammazza un altro essere umano non può cavarsela con poco, senza la certezza della condanna questa catena di violenze non si spezzerà mai”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Dramma nel napoletano: addio a Remigio Bova, arbitro di basket e infermiere 30enne”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.