Dramma a Caserta: addio a Donato Sibona. Aveva solo 35 anni
Dramma a Caserta: Donato Sibona si spegne a 35 anni dopo un tragico volo. Il grafico era benvoluto e stimato da tutti: ipotesi gesto estremo
DRAMMA A CASERTA: DONATO MUORE A 35 ANNI- Tremendo lutto nel casertano: è infatti deceduto Donato Sibona, giovane grafico benvoluto e amato da tutti. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Edizionecaserta.it“, il corpo dell’uomo è stato trasferito all’istituto di medicina legale in vista dell’esame autoptico: sarà il test a chiarire quanto accaduto.
Un drammatico volo per Donato, fatale. Il giovane non ha avuto scampo: l’impatto col suolo è stato troppo duro e il grafico non ce l’ha fatta. Si indaga sulla motivazione per la quale Donato si trovasse nell’area dove è in corso la realizzazione di un albergo. Sconcerto e incredulità a Caserta, dove l’uomo risiedeva da diversi anni. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia per la prematura scomparsa del 35enne. Fatale coincidenza o suicidio? Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Tragica scoperta in Campania, donna trovata morta nel fiume”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento