Dragusin-Tottenham: il giocatore vola a Londra
L'agente del giocatore rumeno: "Aveva dato la sua parola".
Era una preda ambita a cui era difficile da arrivare: questo lo si sapeva fin dall’inizio dell’assalto a Dragusin, che però ha scelto di volare a Londra al Tottenham. Aurelio De Laurentiis nel corso dei giorni scorsi aveva avanzato la propria proposta al Genoa, ma, da come si apprende, ad essere determinate è stata la volontà del giocatore e dell’agente.
Dragusin-Tottenham: affare da 30 milioni di euro
Alla fine l’affare Dragusin si è concluso e ad aggiudicarsi il talentuoso esterno rumeno son stati i londinesi del Tottenham, per buona pace del Bayern Monaco e del Napoli. Tutti ne escono felici dall’affare: il giocatore che riesce ad entrare giovanissimo in un campionato di primissimo livello come la Premier in una squadra competitiva e ambiziosa; il Genoa che incasserà un bel gruzzoletto – stiamo parlando di oltre 30 milioni di euro.
Le altre squadre, stando a quello che si legge su altri media, non avevano alcuna speranza; pare, infatti, che determinate nella conclusione dell’affare sia stata la volontà del giocatore e dell’agente, che ha così commentato: “Non possiamo credere di aver rifiutato il Bayern Monaco… ma Radu aveva dato la sua parola agli Spurs e ha scelto di rispettarla. Siamo tutti ancora un po’ sconvolti”.
Il Napoli, quindi, ora dovrà rimboccarsi le maniche e cercare un altro profilo che possa corrispondere a quello di Dragusin. Staremo a vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen si scaglia contro l’agente di Kvara: “Idiota, pezzo di sporcizia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna scippata fuori al supermercato: arrestati due fratelli
ARTICOLO SUCCESSIVO