Draghi decreto sostegno: bonus in arrivo. A chi spetta
Draghi decreto sostegno: in arrivo i bonus destinati ai lavoratori di tutti i settori. Ecco a chi spetta e l’importo
Draghi decreto sostegno: al pari del governo Conte, anche quello tecnico guidato da Mario Draghi emetterà a breve nuovi aiuti economici a sostegno dei lavoratori di ogni settore. Stando a quanto si legge su Sky tg 24, si dovrà attendere circa un’altra settimana prima che si possa vedere concluso il provvedimento anti-crisi che potrà aiutare significativamente le famiglie italiane
La priorità sarà data alle Partite Iva, alle quali bisognerà assicurare “sostegno equo, comprensibile, immediato e tempestivo”. Stesso discorso per il rinnovo degli aiuti alle famiglie con i figli a casa da scuola per quarantena o per chiusure dovute ai provvedimenti da zona rossa. Nel nuovo pacchetto di aiuti potrebbero esser dunque inclusi il bonus babysitter ed i congedi parentali straordinari retribuiti al 50%.
Le operazioni di limatura sono ancora in corso d’opera, come sottolineato dal ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, sostenitore della necessità di attuare provvedimenti settore per settore. Nel caso della montagna, ad esempio, bisognerà intervenire con opportuni aiuti, che possano provare a sanare i “danni” causati dal covid agli impianti sciistici e alle numerose strutture alberghiere e ricreative di montagna.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK)
Leggi anche “Anche a Napoli si potrebbe produrre il vaccino: ecco chi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento