Dorgu verso il Manchester United: il Napoli resta alla finestra
Dorgu destinato al Manchester United. 30 milioni di euro sul piatto del Lecce per l'esterno. Il Napoli resta alla finestra, ma c'è poco margine
Dorgu verso il Manchester United. Sembra infatti che manchino solo pochi milioni per convincere il Lecce a privarsi già a gennaio del suo gioiello più prezioso. L’esterno è oggetto del desiderio di molte squadre, a partire dal Napoli che lo corteggia da tempo.
Proprio Conte a fine gara tra Lecce e Napoli si era avvicinato per dire qualche parola all’orecchio del giocatore. Ma la Premier ha sempre il suo fascino e lo United sarebbe pronto a ricoprire il giocatore di milioni pur di convincerlo.
Dorgu destinato al Manchester United: le ultime
Il Manchester United ha bisogno di rinforzi. Questa è la richiesta fatta dall’allenatore Rubén Amorim. Proprio Patrick Dorgu, stella del Lecce, potrebbe essere un futuro Reds. L’esterno giallorosso è proprio uno degli obiettivi dichiarati dal club inglese.
Lo United, infatti, sta rivoluzionando la propria squadra dopo l’esonero di Ten Hag. Amorim vuole una squadra disegnata su misura e ha già messo alla porta campionissimi come Antony e Rashford. Per convincere il Lecce mancano ancora pochi milioni, che potrebbero raggiungersi con l’aggiunta di qualche bonus.
Le contendenti dalla Serie A
Dorgu sta incantando la Serie A con le sue sgroppate e la sua fisicità, colpendo anche molti top club. Tra questi c’è sicuramente il Napoli, che sta corteggiando il giocatore dalla scorsa estate. Il caso Mario Rui ha sicuramente spezzato i sogni del Napoli, oltre alle alte richieste del Lecce.
Dopo la gara proprio con il Lecce, mister Conte ha fermato Dorgu parlandogli per qualche minuto all’orecchio. Che fosse una strategia per avvicinarlo al Napoli non c’è dubbio, ma ora bisogna fare i conti con il mercato. Per adesso il Napoli non è intenzionato a fare offerte, visto l’abbondante disponibilità sulla fascia sinistra tra Olivera, Spinazzola e Mazzocchi all’occorrenza.
Anche la Juve aveva messo gli occhi sull’esterno del Lecce, ma sperava di poter condurre la trattativa per la prossima estate. Solo in caso di partenza di Cambiaso, corteggiato dal Manchester City, i bianconeri tenterebbero l’affondo.
Nessuna squadra italiana per ora è pronta a spendere oltre 30 milioni per il classe 2004 oltre ai Red Devils. Si apre così la strada al trasferimento in Inghilterra per Patrick Dorgu, ormai un sogno proibito per il Napoli.
Ti potrebbe interessare anche “Calciomercato Napoli: le ultime trattive. Occhi puntati su Zaccagni”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Danilo alla finestra, tutto su Zaccagni
ARTICOLO SUCCESSIVO