Dora Lagreca, si avvalora l’ipotesi incidente: la svolta nelle indagini
Dora Lagreca, la ragazza precipitata dal quarto piano. C’è una svolta nel caso: avvalorata l’ipotesi di incidente
Le Forze dell’Ordine continuano le indagini sul caso di Dora Lagreca. La ragazza di Potenza, a soli 30 anni, è morta cadendo dal quarto piano del suo palazzo.
Sul caso sono state vagliate diverse ipotesi, dall’omicidio (da parte del compagno) ad un tragico incidente. Grazie agli indizi trovati sul luogo dai RIS e alla ricostruzione dei fatti, sembra avvicinarsi sempre di più la tesi dell’incidente.
Come riporta Il Mattino, la sera della morte Dora e il suo compagno avevano litigato per motivi di gelosia. La donna, poi, si sarebbe spogliata per fare una doccia e affacciandosi al balcone sarebbe scivolata dopo essersi sporta troppo.
In casa dei due, la porta finestra è intervallata dal pavimento da un gradino di circa 30 centimetri; sul balcone era invece presente una pozza d’acqua ristagnante. Inoltre, sono state trovate anche delle compresse della donna contro le vertigini, di cui soffriva da tempo.
Gli inquirenti non escludono dunque che Dora avrebbe perso l’equilibrio e sia precipitata di sotto, aggrappandosi alla balaustra. Quest’ultima è stata sequestrata dai Carabinieri, si attendono le analisi delle impronte, che potrebbe dare la svolta effettiva e capire se si tratta di un omicidio, di un suicidio o di un incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Proroga emergenza Covid, Speranza ipotizza fino a marzo 2022
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento