Donnarumma, 10mila euro di multa: insulti alla panchina azzurra
Multa di 10mila euro per Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale: atteggiamento minaccioso e offensivo verso la panchina del Napolià
DONNARUMMA – Il Giudice Sportivo di Serie A ha sanzionato il portiere del Milan, Gigio Donnarumma, con una multa di 10.000 euro dopo il comportamento del post Milan – Napoli.
Il numero 99 rossonero e portiere della nazionale italiana, al triplice fischio finale, ha inveito contro alcuni tesserati del Napoli pronunciando le seguenti parole “Siete una banda”.
Non è ben chiaro a chi si riferisse Donnarumma. Qualcuno ha parlato di accuse ai giovani della primavera azzurra, altri ritengono invece che le sue ingiurie fossero rivolte a un membro dello staff del Napoli. In ogni caso il portiere rossonero ha perso le staffe.
Una furia che gli è costata un’ammenda inflitta da parte del Giudice Sportivo. La motivazione è proprio questa: «per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento minaccioso e offensivo nei confronti dei componenti della panchina della società avversaria, a uno dei quali rivolgeva un’espressione insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale».
Ad evitare che Donnarumma potesse esagerare è stato il suo amico e compagno di Nazionale, Lorenzo Insigne, che lo ha accompagnato negli spogliatoi e ha provato a placare la sua agitazione.
LEGGI ANCHE:Bargiggia: “De Laurentiis ripensa a Gattuso, ma Rino ha deciso di chiudere col Napoli”
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Lascia un commento