Donna va in ospedale per aver ingoiato un amo in una polpetta di polpo
Ingoia un piccolo amo, che si trovava in una polpetta di polpo: donna va in ospedale per una grave infezione. Denunciato titolare e cuoco del ristorante
Una semplice cena finita davvero male. Succede ad una donna, che stava mangiando le polpette di polpo in un ristorante e si è trovata un amo in gola. Il ristorante si trova a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, e il suo titolare è stato subito denunciato, insieme al cuoco che aveva cucinato le polpette.
Una grave mancanza di attenzione, quella di cuoco e titolare del ristorante, che hanno servito il piatto maledetto. Oltre ai due, secondo quanto riportato da La Voce della Nazione, anche quattro medici sono indagati. Il motivo: pare non abbiano indicato una terapia appropriata la donna.
La donna ha riportato gravi lesioni e un’infezione e i medici l’hanno sottoposta ad intervento chirurgico. Ora sta bene, ma incidenti del genere, peggiorati anche da un ritardo nella sanità, non dovrebbero mai accadere.
L’unico consiglio che possiamo darvi è quello di controllare sempre cosa si mangia prima di farlo, anche se questo compito avrebbero dovuto svolgerlo in maniera efficace coloro che l’hanno cucinato.
Leggi anche: Due detenuti aggrediscono sei agenti, putiferio in un carcere.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
Lascia un commento