Donna ustionata su tutto il corpo: investita dalle fiamme del barbecue
La donna si trova ricoverata presso il Cardarelli ed è in prognosi riservata. Ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.
Una donna 41enne di San Giorgio a Cremano è rimasta ustionata su tutto il corpo a seguito di un incidente avvenuto sul balcone della sua casa. Stando alle prime informazioni, la donna sarebbe stata investita dalle fiamme del barbecue. Questo incidente ha avuto come conseguenza il suo ricovero in ospedale in prognosi riservata con ustioni di secondo e terzo grado.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, nel pomeriggio di ieri (21 maggio 2024), si son recati presso l’abitazione della donna per effettuare i rilievi del caso.
Donna ustionata su tutto il corpo: la ricostruzione
I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno effettuato una prima ricostruzione sull’incidente che ha portato la donna ad essere ustionata su tutto il corpo. Gli uomini del 112 hanno ipotizzato che la donna nel tentativo di alimentare le fiamme, abbia utilizzato incautamente del liquido infiammabile ed è quindi stata investita da una fiamma di ritorno.
Sin dal loro arrivo i sanitari hanno giudicato le condizioni della donna gravi; pertanto, l’hanno trasportata direttamente al Cardarelli di Napoli, ove c’è il Centro Grandi Ustionati. La donna di San Giorgio a Cremano è tutt’ora ricoverata ed è in prognosi riservata.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: San Giorgio a Cremano, 2 pitbull aggrediscono anziano e il suo cagnolino
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, ordinanza cautelare nei confronti di un commercialista