3 Novembre 2016

Donna ucraina assassinata in casa del compagno

Donna ucraina

Il cadavere di una donna ucraina è stato trovato in casa del compagno, nei pressi di Ottaviano, comune in provincia di Napoli

[ads1] Una donna ucraina di 54 anni è stata trovata morta in casa del suo compagno. Viktoriia Shovkoplias (questo il nome riportato da ANSA) è stata colpita alla testa, ferita che l’ha portata alla morte. Il cadavere della donna è stato trovato nel bagno dell’appartamento di proprietà del suo fidanzato, nel comune napoletano di Ottaviano.

I Carabinieri, in seguito probabilmente ad una segnalazione, hanno trovato oggi, 3 novembre 2016, il corpo nell’ appartamento, situato al terzo piano di un palazzo collocato nella frazione di San Gennarello.

Attualmente, il Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, coadiuvato dai carabinieri della stazione di Ottaviano, sta effettuando un sopralluogo in modo da raccogliere ulteriori informazioni. Sullo status attuale del compagno della vittima, di qualche anno più giovane di lei, non è ancora pervenuto nulla. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

[ads2]