Donna trovata morta in un campo: era scomparsa lunedì
Donna trovata morta in un campo a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno: era scomparsa da lunedì scorso
DONNA TROVATA MORTA IN UN CAMPO – E’ giallo per il ritrovamento del cadavere di una donna in un terreno a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, precisamente in via Chiummariello. Dalle prime indiscrezioni la vittima è Timea Iorio, una donna di 49 anni di Cava de’ Tirreni. La scomparsa della donna era stata denunciata da sua madre dallo scorso lunedì.
Come riportato dai colleghi di TeleclubItalia, il corpo della donna era in uno stato avanzato di decomposizione. Il proprietario del terreno ha dato l’allarme. Da un primo esame, pare che la donna non sia morta per cause violente.
Donna trovata morta in un campo: si era allontanata da casa
Lunedì scorso la donna si sarebbe allontanata da casa sua. E’ stata la madre, con cui viveva, a denunciarne la scomparsa poiché preoccupata per l’assenza di sua figlia. Pare, inoltre, che la donna soffrisse di disagi psichici: la 49enne era anche in cura presso un centro di igiene mentale.
In ogni caso, non è chiaro se Timea sia morta per cause naturali oppure a causa di un estremo gesto. La Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia sul corpo della donna per far luce sulla tragedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Calcio Napoli: le condizioni di Simeone
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan Napoli probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli