Donna trovata in fin di vita, sospetta aggressione
Una donna è stata trovata in fin di vita nella sua abitazione dai suoi familiari. È ora ricoverata in ospedale
Trovata svenuta e gravemente ferita nella sua abitazione al confine tra Saviano e Piazzolla di Nola, ora combatte tra la vita e la morte. È la storia di una donna di 39 anni, attualmente ricoverata in ospedale in condizioni critiche.
Secondo quanto riportato da Il Mattino e Il Fatto Vesuviano, la donna sarebbe stata vittima di una violenta aggressione. In effetti, quando i familiari l’hanno trovata morente nel suo appartamento, la trentanovenne presentava ferite profonde su tutto il corpo. Testa, torace, braccia e gambe: il presunto aggressore non si sarebbe risparmiato con gli schiaffi.
Si potrebbe trattare, dunque, dell’ennesima vittima di una violenza “passionale”, che viene spesso ed erratamente associata al troppo amore. In questo momento le Forze dell’Ordine hanno dato il via alle indagini per scoprire il colpevole.
La donna in questo momento è in pericolo di vita. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’identità dell’aggressore e sulle condizioni della vittima.
Leggi anche: Casalnuovo, 20enne accoltellato da un minorenne.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus in Campania, sempre più vicini ai 200 casi giornalieri
Lascia un commento