10 Novembre 2023

Donna si sente male e muore: dramma nel casertano

La donna ha accusato un malore improvviso durante il suo turno di lavoro in una scuola di Caianello

Immagine di repertorio

Gennaro muore, morta nell smith, Filomena muore

DONNA MUORE CASERTANO – Ieri mattina una tragedia ha scosso le comunità di Caianello e Roccamonfina, nel casertano. Una donna, collaboratrice scolastica presso una scuola di via Montano a Caianello, si sente male. La morte è sopraggiunta per cause naturali e non c’è stato nulla da fare.

Donna muore nel casertano: l’accaduto

La donna si chiamava Assuntina Simone, aveva 54 anni ed era originaria di Roccamonfina. Secondo quanto si apprende dal giornale online Edizione Caserta, la donna ha accusato un forte capogiro dopo aver da poco iniziato il suo turno di lavoro. Assuntina è stata immediatamente fatta sedere, in attesa dell’arrivo dei soccorsi puntualmente chiamati dalla scuola.

Purtroppo gli operatori del 118 sono riusciti solo a constatare l’ora del decesso, causato da un malore improvviso che non le ha dato scampo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.

I funerali della donna si sono svolti alle 14 e 30 di oggi.

(L’immagine di riferimento per questo articolo è una foto di repertorio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Donna investita da un’auto: è in gravi condizioni

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CRONACA, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Uomo evade dai domiciliari e ferisce 20enne: arrestato