Donna sequestrata e violentata da 4 uomini a Napoli
Donna sequestrata e violentata a Napoli da 4 uomini. Il fatto è accaduto due giorni fa: la donna è in ospedale
Donna sequestrata e violentata. Una terribile vicenda è emersa due giorni fa a Napoli, dove una donna di 41 anni originaria di Foggia, venuta in città per motivi di lavoro, è stata vittima di un drammatico episodio di sequestro, violenza e rapina. La cronaca di quanto accaduto è stata riportata da Cronache di Napoli.
Donna sequestrata e violentata a Napoli da 4 uomini
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dagli inquirenti, la vittima si trovava nel capoluogo campano da alcuni giorni alla ricerca di opportunità lavorative. Dopo aver pranzato in un ristorante situato in piazza Garibaldi, si stava dirigendo verso la stazione degli autobus per fare ritorno in Puglia. Tuttavia, prima di poter salire a bordo dell’autobus, sarebbe stata circondata da quattro uomini.
Uno di loro avrebbe colpito la donna alla nuca e l’avrebbe costretta a salire a bordo di un furgone nero. In seguito, la vittima sarebbe stata privata dei suoi abiti e violentata da ciascuno degli aggressori. Successivamente, i malviventi l’avrebbero rapinata, sottraendo il suo orologio, due collane d’oro, gli orecchini e 250 euro in contanti che si trovavano nella sua borsa.
Dopo la terribile esperienza, la donna ha denunciato l’accaduto e è stata soccorsa, trasportata in ambulanza all’ospedale dei Pellegrini di Napoli. Le indagini in corso, condotte sotto la supervisione della Procura della Repubblica, si concentrano sulle prove raccolte in piazza Garibaldi. Gli investigatori stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della città per ricostruire il percorso della vittima. In base a una prima ipotesi, sembra che i rapinatori abbiano inizialmente preso di mira l’orologio e le collane della donna, decidendo poi di commettere l’orrore della violenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: It Alert Campania: missione compiuta alle 12.00!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO