Donna segregata e maltrattata dal marito. In manette l’uomo
Shock nel napoletano: donna viene segregata e maltrattata dal marito. Scatta l’arresto per l’uomo
Donna del napoletano era segregata e maltrattata continuamente dal marito, un 39enne già noto alle forze dell’ordine. Questo è quanto ha dichiarato un anonimo alla stazione dei carabinieri di Casoria.
Ricevuta la segnalazione, i militari si sono subito recati presso l’abitazione dei due coniugi e hanno posto fine alle violenze subite dalla donna.
La povera vittima, così come riportato anche dai colleghi de Il Mattino, alla vista dei carabinieri scoppia in un pianto liberatorio provando un grande sollievo.
Ai militari la donna avrebbe raccontato che a seguito di una lite, avvenuta per futili motivi, l’uomo l’avrebbe picchiata per una notte intera e costretta dal giorno precedente a rimanere chiusa in casa senza contatti con il mondo esterno.
La donna viene poi accompagnata in caserma dai militari dove, alla presenza di operatori dei servizi sociali, avrebbe raccontato di tutte le violenze fisiche e psicologiche che sarebbe stata costretta a subire negli anni dal marito.
L’uomo è stato immediatamente dichiarato in stato di arresto, per maltrattamenti in famiglia, e tradotto al carcere di Poggioreale dove vi resta in attesa di giudizio.
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon e segui la nostra pagina Facebook cliccando qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Ciro Matrullo, il ragazzo 23enne muore dopo un incidente in moto
Lascia un commento