Donna scippata fuori al supermercato: arrestati due fratelli
Non si sono accorti che dietro di loro c'era una pattuglia dei carabinieri che ha assistito la scena
DONNA SCIPPATA AL SUPERMERCATO – Hanno individuato la vittima nel parcheggio del supermercato e aspetto il momento giusto per derubarla. I carabinieri li hanno subito bloccati e arrestati.
Questo è quello che è successo fuori al Sole 365 di Teverola, nel casertano. A finire in manette due fratelli, un 48enne e un 46enne, originari di Arzano. Entrambi sono agli arresti domiciliari, e la refurtiva riconsegnata alla vittima.
Donna scippata fuori al supermercato: la dinamica
I due malviventi erano a bordo di una Fiat Panda di colore blu, e hanno messo gli occhi sulla vittima, una 60enne, che era entrata nel parcheggio del supermercato. Mentre si apprestava a salire in macchina uno dei due è sceso dal veicolo per strappare violentemente la borsa a tracolla che aveva la donna.
Dopo aver preso la refurtiva, sono fuggiti accelerando pericolosamente. Durante la fuga, però, non si sono accorti che dietro di loro era sopraggiunta la pattuglia dei carabinieri della Stazione di Teverola, iniziando l’inseguimento. Dopo la breve corsa tra le vie del centro cittadino, li hanno bloccati ed arrestati.
I due sono accusati di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale, e portati agli arresti domiciliari. La refurtiva – documenti personali della donna e e la somma in contanti di 65.00 euro – restituiti alla proprietaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Villaricca, chiedono il “pizzo” in un distributore di benzina: due arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Belen racconta gli anni della depressione: “Mi stavo giocando la vita”
ARTICOLO SUCCESSIVO