Donna scippata a Salerno, sono due primavera della Salernitana
Una donna è stata scippata nella città di Salerno: a derubarla sono stati due giocatori della primavera della Salernitana
DONNA SCIPPATA A SALERNO – Questa mattina una donna è stata derubata nella città di Salerno. I due ladri sono stati individuati e intercettati.
Ciò che fa storcere il naso è che si tratti di due giocatori della squadra primavera della Salernitana.
Il club, ovviamente, ha condannato quanto accaduto e con una nota sul proprio sito ufficiale ha fatto sentire la sua vicinanza alla vittima del furto. Questo il comunicato del presidente Danilo Iervolino:“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”.
“Se confermato si tratta di un atto gravissimo che danniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasmettere con e, che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sciopero sindacati: l’Italia intera si fermerà per due giorni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento