1 Febbraio 2020

Donna pusher arrestata: deteneva 90 dosi di eroina

Immagine di repertorio

Portici atti osceni in spiaggia

Una donna pusher è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Scampia: al momento dell’arresto possedeva 90 dosi di eroina

Donna pusher arrestata dagli agenti della Polizia di Stato con 90 dosi di eroina dopo un pedinamento da parte degli uomini del Commissariato di Scampia.

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, presso la “vela celeste” di viale della Resistenza hanno visto una donna con una busta in cellophane trasparente che, dopo essere uscita dalla propria abitazione sita al 6°piano, si è diretta velocemente ai piani inferiori dell’edificio.

Gli agenti di Polizia hanno seguito e bloccato la donna e hanno rinvenuto nella busta 90 involucri di eroina del peso complessivo di circa 84 grammi.

Assunta Buonomo, 43enne napoletana già nota alle forze dell’ordine in quanto sussistono precedenti a suo carico, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta nelle patrie galere.

Potrebbe interessarti anche: boom di daspo e sanzioni per i tifosi del Napoli presenti allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie su Calcio Napoli, Politica, Attualità, Eventi e Cultura della città di Napoli.(clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.