17 Dicembre 2021

Donna picchiata e costretta a prostituirsi. Arrestato a Napoli

immagine di repertorio

Una donna tenta il suicidio dopo essere stata picchiata e costretta a prostituirsi. Arrestato un uomo

DONNA PICCHIATA – E’ stata emessa un’ordinanza esecutiva per l’applicazione della misura cautelare in carcere per un uomo che sarebbe uno dei maggiori indiziati per ciò che riguarda il maltrattamento di una donna.

Su di lui però pendono altri reati quali favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e anche istigazione al suicidio.

La Procura di Napoli sta indagando infatti su ciò che è accaduto alla vittima: si tratta di una donna in difficoltà economiche e psicologiche, con un passato turbolento alle spalle sempre legato a maltrattamenti.

L’uomo, fingendo di aiutarla, sembra l’abbia costretta a prostituirsi. Quando poi poi la donna avrebbe confessato la volontà di ritornare nel Paese dov’è nata lui l’avrebbe anche picchiata e sequestrata in casa.

La donna in seguito a tali vessazioni ha anche tentato il suicidio.

FONTE: OTTOPAGINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lutto in Campania, si è spenta Irene.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.