Donna picchiata con un mestolo: arrestato 43enne
L'uomo l'ha picchiata mentre aveva in braccio il figlio neonato
E’ ancora violenza sulle donne. Nella giornata di ieri, giovedì 6 luglio, in Aversa, una donna è stata picchiata dal proprio compagno con un mestolo, mentre aveva in braccio il figlio neonato. Una pattuglia dei Carabinieri è giunta sul posto perché allertati dai genitori della donna non appena hanno saputo la notizia. La donna ha raccontato ai militari dei dettagli sconcertanti.
Picchiata con un mestolo: il racconto della donna
Come anticipato, la vicenda è avvenuta nella giornata di ieri in provincia di Caserta, per la precisione ad Aversa. Qui, una donna di 42 anni è stata picchiata dal proprio compagno, un uomo di 43 anni, e lo ha fatto mentre lei teneva in braccio il figlio neonato. I genitori della donna, sentito quello che aveva fatto il 43enne, hanno chiamato subito i Carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno potuto constatare le ferite alle braccia e alcune ecchimosi sulle gambe della donna. La donna ha raccontato l’episodio di violenza agli uomini dell’Arma e anche la futile motivazione alla base di esso.
Il dettaglio sconcertante, stando al racconto della donna, è che le violenze dell’uomo risalirebbero sin dai primi mesi della loro convivenza – maggio 2022 -, anzi sarebbe stata picchiata già la prima sera. In quel caso non aveva chiamato i Carabinieri. Tuttavia, la donna lo avrebbe denunciato più volte.
I militari hanno arrestato il 43enne e lo hanno trasportato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, 12enne sorpreso “a giocare” con un coltello di 15 centimetri
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, si pensa al futuro: ecco Simone Pafundi
ARTICOLO SUCCESSIVO