Donna perseguita il suo ex per un anno: rischia un processo
Donna perseguita il suo ex per un anno: rischia un processo. Lo stalkerizzava con messaggi e telefonate. Aveva finto anche un parto
DONNA PERSEGUITA IL SUO EX- Una donna, per circa un anno, ha perseguitato il suo ex fidanzato con messaggi e telefonate. Ha finto anche un parto pur di avvicinarsi all’uomo.
La stalker era infatti arrivata al punto di mettere in scena una gravidanza e poi un parto, pur di stare con il suo ex compagno. Secondo quanto riportato da Tgcom24, una donna di trent’anni, romana, per questo motivo, potrebbe rischiare un processo con l’accusa di stalking aggravato.
L’uomo, avendo ricevuto vessazioni e telefonate, sempre più frequenti, era stato costretto anche a cambiare casa e ad indossare un casco nel tragitto casa-auto, per non essere riconosciuto.
Secondo quanto ricostruito dalla Procura, la giovane, probabilmente, non riusciva ad accettare la fine della loro relazione. Atteggiamento ossessivo che l’avrebbe portata a stalkerizzare la vittima per più di un anno.
Precisamente, dalle ricostruzioni, la vicenda è andata avanti dal gennaio 2018 fino agli inizi del 2019. La trentenne, oltre ad aver finto una gravidanza, aveva accusato dei malori-fantasma, costringendo l’ex a lasciare il lavoro per prestarle soccorso.
Spesso si presentava nei locali frequentati dal compagno e in un particolare episodio, citato agli atti dell’indagine, una sera si sarebbe addirittura aggrappata allo sportello dell’auto, nel tentativo di fermarlo.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Tragedia familiare: uccide la moglie e ferisce gravemente la figlia
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, la madre: “noi non ci fermeremo”. Nuovo post