Donna partorisce bimba e il compagno si toglie la vita: anche la mamma muore poco dopo
Una donna è morta d’infarto dopo che il marito si sarebbe tolto la vita. Il motivo? Aveva scoperto che il neonato appena partorito dalla compagna in realtà non era un maschietto, ma una bimba. Su tutte le furie la famiglia del ragazzo, di origini indiane, che avrebbe rimproverato a quest’ultimo di aver causato loro un irreparabile disonore.
Da qui la folle decisione di porre fine alla propria esistenza al termine di una lunga discussione: a seguito di una violenta lite e a soli 4 giorni dalla nascita della piccola, l’uomo ha deciso di farla finita e si è tolto la vita. Quando la giovane moglie, di appena 23 anni, ha appreso la notizia è morta di crepacuore.
La giovane mamma, 23 anni da poco compiuti, sarebbe rimasta sola in casa con la suocera che avrebbe continuato a rimproverarla di non aver saputo generare un figlio maschio (come riportato anche dal quotidiano il Mirror.) In India ancora molte famiglie considerano un disonore la nascita di una figlia femmina come primogenita, al punto che in alcune zone è concesso l’aborto selettivo in base al sesso.
Lascia un commento