Donna occupa un appartamento: l’intervento dei Carabinieri
DONNA OCCUPA APPARTAMENTO – E’ avvenuto questa notte a Quarto in provincia di Napoli, dove i Carabinieri della Stazione Locale hanno raggiunto un appartamento occupato da una donna con due figli piccoli. Le autorità, dopo che hanno convinto la donna ad uscire dall’abitazione, hanno mobilitato i servizi sociali.
Donna occupa un appartamento: i dettagli
I Carabinieri hanno raggiunto nella notte l’abitazione a via Crocillo 23 per la segnalazione di un’occupazione abusiva. All’interno dell’appartamento occupato, le autorità si sono trovati di fronte ad una 22enne, madre di due bimbi di 2 anni e un anno e mezzo. La ragazza era stata lasciata dal compagno e non aveva un posto in cui andare.
I Carabinieri hanno convinto la ragazza ad uscire dall’appartamento, che è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Si tratta di un 70enne del posto, che in quel momento era dal proprio figlio a San Giorgio a Cremano.
Nel frattempo le autorità hanno allertato immediatamente i servizi sociali per la madre e per i due bimbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scomparso Baream Dumitru: non si trova da due giorni
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Droga tra Napoli e Malaga: condanna severa per il boss Mazzarella
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Rudy Zerbi contro Malìa: “Vuoi fare il cantante o televisione?”