5 Dicembre 2024

Donna mummificata trovata in casa – Era morta da un anno

Donna mummificata trovata in casa - Era morta da un anno, in solitudine, e nessuno se n'era mai accorto prima del ritrovamento

donna mummificata

Donna mummificata – Ritrovata sul letto senza vita, Nirvana, una donna di soli 57 anni, morta probabilmente un anno fa.

La terribile scoperta ha sconvolto la cittadina di Como, luogo del dramma, soprattutto perché la scoperta è avvenuta per puro caso.

Pare infatti che la donna vivesse in pieno centro, al secondo piano di una palazzina; al piano terra della stessa vi è una libreria, i cui titolari hanno notato delle crepe sul soffitto.

I titolari, per paura di un possibile crollo, hanno avvisato i tecnici del comune, i quali una volta arrivati alla porta di Nirvana, bussano interrottamente senza mai essere aperti.

I tecnici, preoccupati, hanno chiamato la polizia e i vigili del fuoco che hanno poi deciso di irrompere in casa.

Una volta dentro vi è stata la terribile scoperta: Il corpo di Nirvana steso a letto da almeno un anno.

Donna mummificata – Nessuno l’ha cercata:

Pare che la donna non avesse figli e i vicini, con cui aveva più rapporto, la credevano fuori per viaggi di lavoro, come suo solito.

La cassetta della posta è stata trovata piena di solleciti di affitti e di bollette da pagare, in casa vi è ancora l’albero di Natale addobbato dallo scorso anno.

Secondo una prima ipotesi, la donna è morta per un malore improvviso, quasi 12 mesi fa.

La polizia non pensa si tratti di omicidio, in quanto la casa è in ordine, nulla fuori posto, e non si presentano segni di irruzione o di violenza.

Potrebbe interessarvi la lettura di: Due minori sorpresi con dosi di cocaina in un parcheggio pubblico o anche Appuntamento sotto le stelle al Planetario di Napoli.