Donna investita a Napoli mentre attraversava la strada
Donna investita a Napoli mentre attraversava la strada – l’incidente avvenuto al Corso Amedeo di Savoia ha scatenato le proteste dei residenti
Donna investita a Napoli mentre attraversava la strada: è successo nella giornata di ieri lungo Corso Amedeo di Savoia.
Ieri, 29 giugno, una donna stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto. Il conducente del veicolo si è subito fermato a prestare soccorso.
Fortunatamente la donna investita a Napoli ha riportato lievi lesioni, per cui non è in pericolo di vita.
L’incidente ha scatenato la rabbia dei residenti in Corso Amedeo di Savoia che denunciano la frequenza di situazioni simili a causa dell’alta velocità dei veicoli che si trovano a percorrere quella strada.
In particolare, un residente ha inviato un messaggio, con tanto di foto-testimonianza, al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale ha poi riportato la notizia sulla sua pagina Facebook.
Questa le parole della denuncia: “Dopo tante richieste per un autovelox in corso Amedeo di Savoia, questo è l’ennesimo incidente che accade. Soprattutto dopo le 21:30 non si può più attraversare perché le macchine sfrecciano a folle velocità, si rischia la vita su questa strada ogni giorno.”
Borrelli si è dunque fatto portavoce del malcontento dei residenti in Corso Amedeo di Savoia: “Sono diversi gli incidenti verificatisi su questa strada a causa dell’alta velocità. Ragion per cui richiediamo, come già fatto in passato, l’installazione di dispositivi che impediscano o dissuadano gli automobilisti ed i centauri a correre, come dei dissuasori di velocità. Non bisogna perdere ulteriore tempo. Purtroppo sul nostro territorio ci sono troppi pirati della strada che ogni giorno vanno a folli velocità sulle nostre strade o guidano in modo distratto e pericoloso. Le continue tragedie che sono accadute non hanno insegnato nulla fino ad oggi.”
Potrebbe interessarti leggere anche : Ischia, incidente all’alba: Cassandra Mele muore a 37 anni
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Sanità, Istruzione, Cultura, Eventi e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON e lascia un like : CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO