Donna investita da un’auto: è in gravi condizioni
La donna, dipendente del supermercato dove è avvenuto l'incidente, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale del Mare
DONNA INVESTITA – Grave incidente è avvenuto a Portici, lunedì 6 ottobre, ai danni di un pedone. Una donna di 48 anni, mentre attraversava la strada, è stata investita da un auto nei pressi di un supermercato. La 48enne è ricoverata all’ospedale del Mare in prognosi riservata. Rimangono ancora gravi le sue condizioni a quattro giorni dall’incidente.
Donna investita da un’auto: i dettagli
La donna, che lavora nel supermercato in via Provinciale Botteghelle stava attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali. All’improvviso una Fiat Panda ha colpito in pieno la 48enne. Nel veicolo erano presenti un uomo di 48 anni e un minore, rimasti illesi.
Per la donna invece, le condizioni sono risultate gravi subito dopo l’impatto. Immediatamente soccorsa dall’ambulanza del 118, è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove tutt’ora è ricoverata.
Le indagini e la prima ricostruzione
Sul posto sono intervenuti i poliziotti municipali della sezione Infortunistica Stradale di Napoli, comandata da Antonio Muriano. Le autorità hanno effettuato i rilievi planimetrici, sequestrato la vettura e acquisito le immagini della videosorveglianza in zona.
Secondo le ricostruzioni degli agenti, la donna avrebbe aiutato una persona ad attraversare la strada, forse un bambino, e nel tornare indietro la Panda l’avrebbe investita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Aereo dirottato Fiumicino: cosa è accaduto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nella Napoli Svelata Meg celebra l’amore universale e i sogni