26 Aprile 2025

Donna investita da un taxi a Napoli e auto contro le barriere: due incidenti in poche ore

Donna investita da un taxi a Napoli e auto contro le barriere in viale dei Ciliegi: due gravi incidenti, feriti in codice rosso. Indagini in corso.

WIKIPEDIA

Donna investita da un taxi a Napoli e auto contro le barriere in viale dei Ciliegi: due gravi incidenti, feriti in codice rosso. Indagini in corso. incidente trentola ducenta

Feriti in condizioni critiche e traffico in tilt tra Mergellina e viale dei Ciliegi

Donna investita da un taxi a Napoli – Serata drammatica sulle strade di Napoli, dove si sono verificati due gravi incidenti nel giro di poche ore. I sinistri, avvenuti in zone diverse della città, hanno causato feriti in condizioni critiche e pesanti disagi alla viabilità.

Donna investita da un taxi a Napoli nei pressi di Mergellina

Il primo episodio si è verificato in via della Grotta Vecchia, nei pressi della stazione di Mergellina, dove una donna di nazionalità srilankese è stata investita da un taxi in servizio. Il violento impatto ha causato gravi lesioni alla vittima, trasportata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Auto si schianta contro le barriere in cemento: ferito in gravi condizioni

Poco dopo, un secondo grave incidente si è verificato in viale dei Ciliegi, all’interno di una galleria stradale, dove un’auto ha perso il controllo ed è finita contro le barriere in cemento. Anche in questo caso c’è stato un ferito, trasportato in ospedale in condizioni disperate.

L’impatto ha causato forti rallentamenti al traffico, con lunghe code e disagi per gli automobilisti nella zona ovest della città.

Indagini in corso per accertare le responsabilità della donna investita da un taxi a Napoli

Entrambi gli episodi sono al vaglio dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidata dal sottotenente Enzo Cirillo e coordinata dalla centrale operativa di via De Giaxa, diretta dal capitano Lucio Sarnacchiaro. Le forze dell’ordine stanno analizzando le testimonianze e le immagini di videosorveglianza per chiarire l’esatta dinamica e valutare eventuali responsabilità.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Chiusura Tangenziale di Napoli: lavori tra Vomero, Arenella e Camaldoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.