5 Giugno 2024

Donna incinta perde bambino dopo pestaggio di un gruppo di ragazzini

PEXELS

Donna incinta uccisa in sparatoria Aborto e Negligenza Medica

E’ accaduto lo scorso venerdì: un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati aggrediti da un gruppo di adolescenti intorno alle 20.30. La baby gang ha cominciato a prenderli a calci e a pugni senza alcuna apparente ragione; non volevano rapinarli, ma dare libero sfogo alla violenza. A seguito del pestaggio, la donna incinta perde il bambino che aspettava.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Streeterville, Chicago, nello stato dell’Illinois.

Donna incinta perde bambino: l’accaduto

Una coppia stava passeggiando tra le strade del quartiere di Streeterville, quando un gruppo di adolescenti li ha avvicinati. Marito e moglie hanno capito sin da subito le loro intenzioni malevoli, tuttavia questo non è bastato a salvarli dalla loro furia. Il gruppo di ragazzini ha, dapprima, spruzzato spray al peperoncino alla coppia. Poi hanno cominciato a tempestarli di colpi; calci e pugni al volto e allo stomaco. La donna che era incinta di due settimane ha perso così il figlio che aspettava.

La Polizia che è giunta sul posto è riuscita a fermare un 14enne e un ragazza di 17enne. Dovranno entrambi rispondere dell’accusa di violenze. Gli agenti, inoltre, confermano che i due non hanno rubato alcunché. Mentre li ponevano in arresto urlavano frasi del tipo “La strada è nostra”, “Non potete attraversare la nostra zona”.

La donna ha raccontato l’accaduto:
Indossavo un bel vestito e dei tacchi, stavo uscendo con mio marito, mi hanno trascinata a terra e mi hanno minacciata, sostenendo che non mi conoscevano e non potevo andare in giro liberamente in quella zona della città”.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto e stanno cercando di risalire ai ragazzi che hanno preso parte alla violenza.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Orrore, uccide la moglie incinta e la scioglie nell’acido

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.