21 Febbraio 2022

Donna fa sesso con 9 studenti delle superiori: svelato il motivo

Donna

Donna fa sesso con 9 studenti delle scuola superiori: vi sveliamo per quale motivo è stata arrestata e perché si comportava in questo modo

DONNA FA SESSO CON 9 STUDENTI DELLA SUPERIORI: ECCO PER QUALE MOTIVO– Secondo quanto riportano i colleghi del “New York Post“, Melissa Blair, 38enne, è stata incriminata per aver fatto sesso con almeno nove studenti di una scuola superiore del Tennessee. La donna, secondo quanto si apprende, è stata arrestata nella giornata di Martedì. Tutti i ragazzi coinvolti avevano tra i 14 e i 17 anni e Melissa offriva loro delle sigarette elettroniche in cambio di sesso.

Inoltre, secondo le indiscrezioni, “qualcuno del sistema scolastico che si è trasferito”. La madre di una delle vittime ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Siamo devastati a questo punto. Non riesco a descrivere a parole come ci si sente a vivere quello che stiamo attraversando in questo momento. C’è ogni tipo di emozione che puoi immaginare. E nessuna di esse è felice“.

Le persone si concentrano principalmente sull’autore del reato. Non si rendono conto di come una situazione del genere può devastare una famiglia. Non ho idea di come si possa andare avanti con tutto ciò”, conclude la mamma del ragazzo. Insomma, una vicenda davvero sui generis: Melissa ora dovrà rispondere di quattro capi di imputazione per traffico di esseri umani per prostituzione condiscendente, adescamento di un minore e confisca di proprietà personali.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: RISCHIA L’ELIMINAZIONE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.