Donna gestiva piazza di spaccio con impianto di videosorveglianza-Pianura
Donna gestiva piazza di spaccio con impianto di videosorveglianza nel quartiere napoletano di Pianura: arrestata
Donna gestiva piazza di spaccio con impianto di videosorveglianza nel quartiere napoletano di Pianura: arrestata
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Evangelista Torricelli dove hanno notato un uomo prelevare un involto da un anfratto posto sotto il balcone di un’abitazione per consegnarlo a una donna che, dopo averlo ricevuto, alla vista dei poliziotti l’ha fatto cadere per disfarsene.
Dopo aver bloccato i due, gli agenti hanno recuperato il pacchetto contenente 50 grammi di hashish, mentre nella cavità hanno rinvenuto 4 bustine di marijuana per un peso di circa 5 grammi ed un panetto di 100 grammi di hashish.
Inoltre, nell’abitazione della donna hanno trovato 4 telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.
Giuseppe Riccio e Veronica Mazzanti, napoletani di 24 e 38 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
LEGGI ANCHE: Allerta meteo Campania: temporali dalle 12 di domani fino a martedì
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi in ogni momento).
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo Campania: temporali dalle 12 di domani fino a martedì
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiziano Ferro: “per loro ero troppo gay, mi cambiavano i vestiti nel bagno”
Lascia un commento