4 Aprile 2024

Donna di Villaricca perseguitata dall’ex: denunciato per stalking

L'uomo possedeva illegalmente una pistola, forse usata per minacciare la famiglia di lei

Immagine di repertorio

40enne arrestato Fuorigrotta arresta banda di rapinatori

DONNA VILLARICCA STALKING EX – I carabinieri della stazione di Ponte in Valtellina, coordinati dalla stazione di Caivano hanno arrestato un uomo accusato di stalking dalla sua ex compagna. A denunciarlo è stata proprio la vittima, originaria di Caivano, domiciliata a Villaricca. La donna non poteva più sopportare gli atti persecutori e le minacce che subiva dopo aver chiuso la relazione.

L’uomo, originario di Pozzuoli, è stato arrestato con le gravissime accuse di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di arma da fuoco.

Donna di Villaricca subiva stalking dall’ex: i fatti

Come detto in precedenza, la donna è di Caivano con domicilio a Villaricca, l’uomo è originario di Pozzuoli. Lui non accettava la fine delle loro relazione ed era disposto a tutto per tornare insieme a lei. Cominciano così i pedinamenti e le minacce. La seguiva ovunque e minacciava di produrre immagini hot. Addirittura, fingendosi un finanziere, aveva minacciato con pistola i familiari in un locale della amica a Giugliano in Campania.

Per questi motivi, le forze dell’ordine hanno arrestato l’uomo, dopo che la vittima lo aveva denunciato. Dovrà rispondere di accuse gravissime, quali atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione illegale di arma da fuoco. Infatti, l’accusato, possedeva illegalmente una pistola. I Carabinieri hanno proceduto con la perquisizione approfondita della sua abitazione a Tresivio.

Fonte: Internapoli.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Giugliano, scoperto furto di corrente elettrica in una macelleria