3 Giugno 2020

Donna di 84 anni guarita dal Covid si riammala e muore

FOTO: vocedellanazione.it

donna

Muore una donna di 84 anni nella zona del Vallo di Diano: la donna era guarita dal Covid ma aveva avuto una recidiva

Un’altra vittima del Covid: si tratta della signora Vincenza Marrone, una donna di 84 anni, originaria di Auletta ma viveva ospite in un istituto per anziani a Sala Consilina.

L’anziana donna, vedova, e con i figli al Nord, risultava tra i 32 ospiti contagiati dal Covid-19 a fine marzo.

Con gli altri ospiti contagiati, dell’istituto Juventus, venne trasferita al Campolongo Hospital di Eboli, su decisione dell’ASL di Salerno.

Tra queste persone, trasferite alla struttura di Eboli, otto persero la vita e le restanti furono ritrasferite allo Juventus una volta guarite.

Tra queste c’era la signora Marrone, che però poco dopo il ritorno allo Juventus aveva avuto altri sintomi da Covid, soprattutto febbre.

La donna era quindi stata immediatamente ospedalizzata al nosocomio Luigi Curto di Polla. Qui era stata ricoverata nel reparto Covid per alcuni giorni, essendo risultata positiva a due tamponi.

Da lì poi l’anziana donna era stata nuovamente trasferita, questa volta all’ospedale di Scafati, dove è poi deceduta nei giorni scorsi.

 

Resta sempre aggiornato con le notizie di NAPOLI.ZON attraverso i nostri canali social. La nostra pagina Facebook puoi trovarla cliccando QUI.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.