Donna di 76 anni annegata nell’area flegrea
Tragedia nell'area flegrea: donna di 76 anni annegata nella giornata di ieri. Ancora poco chiara la dinamica dell'incidente
Tragedia che ha sconvolto la località di Pozzuoli. Una donna di 76 anni è morta annegata nell’area flegrea.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Si ipotizza annegamento per mare agitato o avvenuto per un malore. L’episodio è avvenuto nella giornata di ieri mentre si trovava in uno stabilimento balneare vicino a via Miliscola.
Donna annegata area flegrea: le prime ricostruzioni
Il tragico incidente è stato subito segnalato da alcuni bagnanti che erano presenti in quel momento. Non è chiaro se si sia trattato di un malore mentre si trovava in acqua, che poi avrebbe causato l’annegamento o altro.
Avvisati subito i carabinieri di Pozzuoli che sono prontamente intervenuti sul posto accompagnati dal personale medico del 118, ma purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, per la donna di 76 anni non c’è stato nulla da fare. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per svolgere l’autopsia e accertare le cause che hanno portato al decesso.
I carabinieri di Pozzuoli, nel frattempo, continuando le indagini sull’incidente cercando di ricostruire le dinamiche che avrebbero portato all’annegamento della donna nell’area flegrea.
Fonte: Il fatto vesuviano/credit foto: il fatto vesuviano
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Uomo muore per salvare i figli a mare: aveva 49 anni
ARTICOLO PRECEDENTE
Pique e Clara in casa di Shakira? Dove nacque il primo figlio
ARTICOLO SUCCESSIVO