3 Gennaio 2024

Donna colpita da un proiettile a Forcella: le sue condizioni

Nella zona di Forcella, a Napoli, una donna è stata colpita da un proiettile la notte di Capodanno. La pallottola ha raggiunto una vertebra

Comune di Fonte Nuova

Sequestro azienda edile nel Casertano Truffa del finto carabiniere torre del greco costretta avellino investito ragazzo

Ennesimo ferimento la notte di Capodanno. Questa volta siamo a Forcella, precisamente in Vico Rocci, una delle stradine tra Via Duomo e Via Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli. Una donna è stata colpita da un proiettile che ha raggiunto una vertebra.

La vittima è una donna di 50 anni che, durante l’accaduto, non ha mai perso conoscenza, restando quindi lucida tutto il tempo e capendo perfettamente cosa le stesse succedendo.

Donna colpita da proiettile a Capodanno: le prime ricostruzioni

La 50enne ora non è in pericolo di vita ma sicuramente non sarà facile per lei dimenticare i momenti di paura e di angoscia vissuti la notte del 31 dicembre scorso. La pallottola, che le si è conficcata in una vertebra, le resterà lì per sempre. Danno irreversibile con il quale la donna dovrà convivere.

Ora è ricoverata nel reparto di Chirurgia generale all’Ospedale di Napoli Vecchio Pellegrini. La serata della vittima era iniziata come quella di chiunque altro, in famiglia e festeggiando l’arrivo del nuovo anno. Ad un tratto, la felicità del momento è finita lì, quando la donna è stata raggiunta da un colpo di pistola.

Sono subito scattati i controlli del caso per ricostruire la vicenda e l’indagine è stata seguita dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli che si sono messi sulle tracce dell’aggressore per identificarlo, ripercorrendo tutte le tappe della vicenda.

I residenti hanno scelto la strada del silenzio, nonostante molte persone avessero sentito il rumore degli spari.

Fonte: Il fatto Vesuviano / Credit foto: Comune di Fonte Nuova

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote