Donna colpita da un proiettile a Forcella: le sue condizioni
Nella zona di Forcella, a Napoli, una donna è stata colpita da un proiettile la notte di Capodanno. La pallottola ha raggiunto una vertebra
Ennesimo ferimento la notte di Capodanno. Questa volta siamo a Forcella, precisamente in Vico Rocci, una delle stradine tra Via Duomo e Via Forcella, nel cuore del centro storico di Napoli. Una donna è stata colpita da un proiettile che ha raggiunto una vertebra.
La vittima è una donna di 50 anni che, durante l’accaduto, non ha mai perso conoscenza, restando quindi lucida tutto il tempo e capendo perfettamente cosa le stesse succedendo.
Donna colpita da proiettile a Capodanno: le prime ricostruzioni
La 50enne ora non è in pericolo di vita ma sicuramente non sarà facile per lei dimenticare i momenti di paura e di angoscia vissuti la notte del 31 dicembre scorso. La pallottola, che le si è conficcata in una vertebra, le resterà lì per sempre. Danno irreversibile con il quale la donna dovrà convivere.
Ora è ricoverata nel reparto di Chirurgia generale all’Ospedale di Napoli Vecchio Pellegrini. La serata della vittima era iniziata come quella di chiunque altro, in famiglia e festeggiando l’arrivo del nuovo anno. Ad un tratto, la felicità del momento è finita lì, quando la donna è stata raggiunta da un colpo di pistola.
Sono subito scattati i controlli del caso per ricostruire la vicenda e l’indagine è stata seguita dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli che si sono messi sulle tracce dell’aggressore per identificarlo, ripercorrendo tutte le tappe della vicenda.
I residenti hanno scelto la strada del silenzio, nonostante molte persone avessero sentito il rumore degli spari.
Fonte: Il fatto Vesuviano / Credit foto: Comune di Fonte Nuova
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote
ARTICOLO PRECEDENTE
Dolci gratis al Gambrinus 4 gennaio: in onore di Pino Daniele
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato pusher Vasto: sorpreso con cocaina hashish e marijuana