Donna cade dal balcone a Poggiomarino, arrestato il marito
La donna non voleva assecondare l'ennesima richiesta di denaro da parte del marito
DONNA CADE DAL BALCONE A POGGIOMARINO – Nella serata di ieri una donna di 43 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione in via Lavinaio. Secondo quanto riporta Il Mattino, dopo una rapida indagine da parte della Squadra Mobile di Napoli guidata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini, hanno arrestato il marito 42enne.
Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno raccolto una segnalazione per forti urla provenienti da via Lavinaio. Giunti sul posto era già presente il personale del 118 e il marito della donna, raccontando agli operatori di aver avuto una forte colluttazione. La 43enne giunta in ospedale ha raccontato ciò che è successo agli agenti di Polizia. La donna si era rifiutata di assecondare le richieste di denaro del marito, il quale aveva già dei precedenti penali. A quel punto l’aveva colpita giungendo sul balcone dove si è sfociata la colluttazione che ha fatto cadere la donna nel vuoto.
Il marito, arrestato dopo la testimonianza della vittima, dovrà rispondere alle accuse di tentato omicidio, rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi. La donna invece è ricoverata all’ ospedale del mare in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
Fonte foto: Minformo.com.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rimossi oltre 50 paletti abusivi: l’operazione degli agenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Zola,”ho festeggiato con il Napoli, sull’Italia…”
ARTICOLO SUCCESSIVO