Donna arrestata per stalking a Ischia
Arrestata per stalking ad Ischia: perseguitava l’ex fidanzato sul luogo di lavoro
[ads1]
La notte scorsa gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato la 21enne di Forio, Angela Lidia Sposato ritenuta responsabile del reato di stalking.
La vittima è l’ex fidanzato, un giovane isolano che già in passato si era rivolto alle forze dell’ordine per le continue azione persecutorie subite dalla ex fidanzata: in più di una occasione la Sposato si era introdotta furtivamente all’interno dell’abitazione del giovane.
La Sposato era stata arrestata in flagranza di reato e sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Forio con divieto di lasciare il proprio appartamento dalle ore 20.00 alle ore 8.00.
Nella serata di ieri si è verificato l’ennesimo episodio persecutorio con una vera e propria aggressione fisica sul posto di lavoro dell’ex fidanzato, un parcheggio pertinente un noto bar dell’isola, minacce ed aggressione fisica s causa delle quali il giovane è ricorso alle cure mediche presso il locale nosocomio.
Alla scena ha assistito il titolare del bar che ha allertato gli agenti del Commissariato. I poliziotti hanno così arrestato, in flagranza di reato la donna che è stata ristretta presso il carcere di Pozzuoli , in attesa della disponibilità del braccialetto elettronico che le consentirà il regime alternativo degli arresti domiciliari.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO