Donna aggredita dopo aver chiesto aiuto per ritrovare la sua borsa: accade a Portici
Donna aggredita dopo aver chiesto aiuto a Portici: 26enne perde la borsa in un pub e viene colpita con schiaffi e pugni
Donna aggredita a Portici: aveva chiesto aiuto per ritrovare la sua borsa.
Una ragazza di 26 anni è stata vittima di una tremenda aggressione questa notte in un pub di Portici, comune della città metropolitana di Napoli.
La giovane si trovava nel locale quando non ha più visto vicino a sé la sua borsa. La donna si è, quindi, recata nei pressi del bancone principale per chiedere aiuto nella ricerca dei suoi affetti personali. Il proprietario del pub, però, alla richiesta di verificare la dinamica mediante le telecamere di sicurezza ha reagito in malo modo. L’uomo ha, infatti, assalito la ventiseienne con schiaffi e pugni.
La ragazza si è, dunque, recata presso l’Ospedale del Mare alle prime ore del mattino per ricevere aiuto. È giunta nella struttura ospedaliera con il viso livido e gonfio dove è stata raggiunta dai parenti. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri per annotare le dichiarazioni della vittima dell’aggressione.
(Fonte: EdizioneNapoli
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: AGGRESSIONI NELLA NOTTE. DUE GIOVANI FERITI LUNGO LE VIE DELLA MOVIDA
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I Z O N F A C E B O O K
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, l’ammissione:”E’ la pietra tombale per le indagini”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 24 ottobre, il bollettino con i dati del contagio
Lascia un commento