12 Febbraio 2025

Donna aggredita dall’ex – Si salva grazie l’intervento di un corriere

Donna aggredita dall'ex - Si salva grazie l'intervento di un corriere che ha visto la donna chiedere aiuto

donna aggredita dall'ex

Donna aggredita dall’ex – Il terribile evento è avvenuto in provincia Mantova, a Roncoferraro; la coppia s’era ormai separata e la donna aveva già in passato denunciato l’uomo.

La donna aveva sporto denuncia inizialmente per stalking, in quanto, come capita fin troppo spesso, l‘uomo non aveva accettato che la relazione fosse finita.

L’ultima denuncia per atti persecutori è stata sporta soli pochi giorni prima dell’accaduto.

L’uomo, nonostante le denunce, ha tentato diverse volte di accedere all’abitazione della donna, tanto che quest’ultima ha installato delle telecamere di sorveglianza.

Ma ad oggi, dopo la terribile aggressione, la denuncia s’è trasformata in un’accusa: l’uomo è ora accusato di tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che l’uomo abbia colpito ripetutamente la testa della donna con un martello, ferendola brutalmente.

Ma la donna aggredita, con le ultime forze è riuscita ad avvicinarsi ad una finestra e ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti per chiedere aiuto.

Donna aggredita dall’ex – Interviene un corriere:

Per fortuna i tentativi della vittima non sono stati vani e un corriere, un uomo sulla cinquantina, dopo aver captato la situazione ha subito chiamato i soccorsi e i carabinieri.

La donna, a causa delle ferite riportate dall’aggressione, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, ma prima che fosse del tutto sedata ha fatto il nome dell’aggressore, ossia il nome del suo ex compagno.

Potrebbe interessare la lettura di: Neonata muore dopo il parto – Il ginecologo fa un gesto estremo o

anche Servizio Civile Universale – Cos’è e chi può farvi domanda.