Donatella Raffai è morta: addio alla prima conduttrice di “Chi l’ha visto”
Donatella Raffai è morta: addio alla prima storica conduttrice di “Chi l’ha visto”. La donna aveva 78 anni: era da tempo lontana dalla TV
DONATELLA RAFFAI SI SPEGNE A 78 ANNI: COMBATTEVA DA TEMPO CON UNA MALATTIA- Donatella Raffai è deceduta. Secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Messaggero”, la donna combatteva da diversi anni con una brutta malattia. Prima storica conduttrice del celebre programma televisivo “Chi l’ha visto”, lontana dai grandi schermi dal 2000 per sua scelta, Donatella è morta poche ore fa.
I funerali si terranno domani, 11 Febbraio 2022, a Roma alle ore 12,30, presso la Chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). Ecco quanto si legge: “La bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione“. Anche la pagina Twitter ufficiale ricorda Donatella con un Tweet: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “BLITZ A PIANO NAPOLI: 10 ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Inter: la miglior difesa sfida il migliore attacco della Serie A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parco Vergiliano abbandonato nel disagio, Borrelli: “Basta perdere tempo”
Lascia un commento