“Dona un giocattolo”, l’iniziativa per regalare un sorriso ai bimbi in ospedale
da www.abionapoli.org

ABIO Napoli lancia l’iniziativa “Dona un giocattolo” per regalare un po’ di spensieratezza ai bimbi in ospedale. Ecco come partecipare
“Dona un giocattolo” è una bellissima iniziativa promossa dall’associazione ABIO Napoli per regalare un sorriso ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici.
“Se vuoi rendere felice un bambino in ospedale Dona un gioco”: questo è il messaggio lanciato dall’associazione.
Per partecipare all’iniziativa “Dona un giocattolo” si può acquistare un gioco per poi consegnarlo o spedirlo presso la sede dell’associazione in via Francesco Cilea, 165 – 80127 Napoli (Na). Si può anche scegliere il giocattolo da regalare dalla Lista dei desideri di Amazon, creata appositamente.
I volontari di ABIO Napoli consegneranno i giochi donati alle strutture ospedaliere di Napoli e provincia in cui è attivo il servizio.
A causa della pandemia, ABIO Napoli ha dovuto sospendere il servizio in ospedale, ma tutte le attività dell’associazione non si sono mai fermate. I volontari hanno continuato a stare accanto ai bambini e alle loro famiglie, anche da lontano, con numerosi progetti. L’obiettivo di tutte le iniziative è quello di rendere un po’ meno dolorosa l’esperienza dell’ospedalizzazione.
La consegna di giocattoli è prevista nel periodo di Pasqua, per maggiori informazioni è possibile contattare questi indirizzi: [email protected] o [email protected].
LEGGI ANCHE: SCIOPERO LAVORATORI AMAZON IN ITALIA: L’APPELLO AI CLIENTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, compravano Mercedes con documenti falsi: 4 arresti per truffa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento