Domiciliari per un 43enne di Pompei, ma se ne va al mare
Domiciliari per un uomo di 43 anni residente a Pompei. L’uomo viola l’autorizzazione per recarsi a lavoro e va al mare con la figlia
DOMICILIARI – Questa mattina i Carabinieri della stazione di Sorrento hanno denunciato per evasione un uomo di anni 43 residente Pompei e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, in compagnia della figlia, aveva pensato bene di andare al mare nella zona di Sorrento, nonostante fosse agli arresti domiciliari.
Il 43enne godeva di un’autorizzazione per recarsi a lavoro, ma sempre nel comune di Pompei. L’uomo avrebbe approfittato della sua limitata libertà per una deviazione di percorso in direzione del mare sorrentino.
La ditta per la quale lavora l’uomo è, tra l’altro, chiusa per ferie. Questo a dimostrazione anche del poco impegno furtivo da parte dell’uomo sottoposto ai domiciliari.
Denunciato il 43enne e successivamente tradotto presso la sua abitazione. La sua condotta illecita, secondo quanto riportato dai colleghi di NapoliToday, è stata segnalata all’autorità giudiziaria.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Estrazione Eurojackpot di oggi 20 agosto 2021: numeri vincenti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Inter offre Sanchez più 15 milioni per un azzurro
Lascia un commento