Domenico Biscardi è morto: era un noto farmacologo e genetista no vax
Domenico Biscardi è morto: l’uomo era un noto farmacologo napoletano. Divenuto famoso per le sue tesi No Vax, è stato trovato morto in casa
NAPOLI, DOMENICO BISCARDI È MORTO: NUMEROSISSIMI I MESSAGGI DI CORDOGLIO- Napoli si sveglia in lacrime per la terribile notizia: Domenico Biscardi è deceduto. Il dottore, stando a quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News“, è stato trovato morto in casa sua. Il noto farmacologo era molto amato e stimato. Prima di morire, Domenico aveva dichiarato in un’ultima nota vocale, di voler denunciare tutto quanto avrebbe scoperto sui vaccini anti-Covid alla Corte Suprema Europea. Le sue ricerche, secondo quanto si apprende, si sarebbero svolte in laboratori non ufficiali.
In particolare, il genetista no Vax napoletano sosteneva di aver trovato la prova ufficiale e schiacciante che nel vaccino anti-covid erano contenuti nano dispositivi di tecnologia sconosciuta. Domenico avrebbe voluto denunciare il tutto, ma non vi è riuscito in tempo. Lo stesso Biscardi aveva riferito di aver ricevuto una visita dei NAS pochi giorni prima. Sono davvero tantissimi i messaggi di cordoglio per Domenico Biscardi. In molti condividevano le sue perplessità sui vaccini anti-Covid.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Non perderti nemmeno una notizia. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “DOCENTE NO VAX NAPOLETANO: “MI PREPARO AD ESSERE SOSPESO””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: occhi su una stella argentina
Lascia un commento