Dodicenne muore mentre gioca a basket
DODICENNE MUORE MENTRE GIOCA A BASKET: Un bambino, 12enne, é morto nella palestra della scuola “Guarino” di via Basile. E’ accaduto a Favara, in provincia di Agrigento, dove un ragazzino é stato colto da un malore improvviso.
Si é accasciato a terra e ha perso i sensi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e dei sanitari che hanno cercato di rianimarlo, non c’é stato nulla da fare. Le indagini chiariranno il motivo del malore e della morte.
Secondo quanto riporta FanPage, la salma é stata trasportata all’ospedale di Agrigento: il San Giovanni di Dio.
DODICENNE MUORE MENTRE GIOCA A BASKET:LE PAROLE DEL SINDACO
Il sindaco, Antonio Palumbo, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali: “A nome dell’amministrazione e della collettività che rappresento, manifesto la mia vicinanza istituzionale e personale alla famiglia del 12enne morto, forse per un malore improvviso, mentre giocava a basket nella palestra della scuola Guarino. Un fatto terribile, un dolore immenso che spezza le parole in gola”.
Leggi anche: Fermato uomo per l’omicidio di Francesco Pio Maimone
…L’indagato che ha partecipato alla lite, nell’allontanarsi dal luogo, avrebbe estratto una pistola esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco.
Uno dei colpi esplosi ha ferito mortalmente il giovane diciottenne che è risultato totalmente estraneo alla vicenda. L’indagato nella giornata di ieri si è reso irreperibile…
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia-Inghilterra, Napoli torna a blindarsi: nuovo rischio scontri tra Ultras
ARTICOLO SUCCESSIVO