Dodicenne, bullizzata su internet perchè grassa, finisce in ospedale

dodicenne
FOTO: tgcom24.mediaset.it

Dodicenne viene bullizzata su Instagram perchè considerata grassa. Accusa un malore e finisce in ospedale

NAPOLIDodicenne accusa un malore dopo esser stata bullizzata sul social Instagram da due coetanei a causa dei suoi chili di troppo.

I due presunti haters, uno di 14 e l’altro di 13 anni,  l’avrebbero perseguitata sulla piattaforma online Instragram, denigrandola e stalkerizzandola e postando  foto imbarazzanti.

La giovane vittima, esausta e stremata per la situazione, nei giorni scorsi è finita in ospedale a causa di una sincope.

Quando la mamma della ragazzina ha scoperto quanto stesse accadendo alla figlia è subito intervenuta per difenderla e si è rivolta ad uno dei genitori dei due ragazzi, cercando di poter risolvere così la situazione.

Purtroppo però la signora sarebbe stata attaccata anche lei dai due giovani. Decide, pertanto, di sporgere una denuncia ai carabinieri chiedendo di far luce su quanto accaduto a sua figlia.

Situazioni di bullismo tra ragazzini sono sempre più all’ordine del giorno purtroppo e i ragazzini più deboli, quelli meno capaci di difendersi, sono sempre quelli che restano vittime di questi spiacevoli episodi.

LEGGI ANCHE: IN TRE PICCHIANO UN RAGAZZO AUTISTICO – IL VIDEO

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, seguici attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.