Djokovic va agli Australian Open: esentato dall’obbligo di vaccino
Djokovic va agli Australian Open ed è subito polemica. Il giocatore serbo non è vaccinato e non potrebbe partecipare alla competizione, ma per lui arriva l’esenzione…
La legge non è uguale per tutti, e certamente non lo è per il campione serbo Novak Djokovic. Il tennista non avrebbe potuto partecipare agli Australian Open, siccome non vaccinato contro il Covid-19, ma per lui arriva un’esenzione speciale. La notizia arriva dai canali social ufficiali del serbo, dove è apparsa una foto che lo ritrae già in aeroporto:
“Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri su questo meraviglioso pianeta. Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari durante la pausa e oggi sto andando in Australia con un permesso di esenzione. Andiamo 2022!”.
La notizia ha immediatamente innescato una bufera di polemiche, soprattutto sui social. In Australia, intanto, è stato appena registrato il record di contagi in 24 ore: circa 50mila.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid a Napoli, morte Giusy Barbato: l’Asl aveva richiesto la vaccinazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento