Distributore alcool minorenni Napoli centro
Alcool ai minorenni: distributore scoperto dalla polizia locale nel centro di Napoli
DISTRIBUTORE ACLOOL MINORENNI NAPOLI-Una scoperta decisamente scomoda per molti. Distributore nel centro storico di Napoli, dove i minorenni potevano acquistare alcool senza inserire alcun documento. A scoprirlo gli agenti dell’unità operativa tutela emergenze sociali e minori della Polizia Municipale. Ciò che risulta ”illegale” è il fatto che il distributore non richiede alcun documento che possa attestare l’età dell’acquirente. Gli agenti hanno avuto modo di appurare che due tredicenni avevano acquistato alcol indisturbati.
Distributori alcool minorenni Napoli: fermati i due tredicenni
Fermati i due minorenni ed affidati ai rispettivi genitori. Naturalmente disposto il provvedimento di sequestrare il distributore e ad avviare le indagini finalizzate a rintracciare il responsabile. Quest’ultimo giunto sul posto, ha reso inutilizzabile il dispositivo per evitare ulteriori erogazioni illegittime. Anche nell’ultimo week end si era verificato un caso simile. Gli agenti avevano individuato due esercizi pubblici che vendevano superalcolici a tre minorenni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Armati in auto via Jannelli : fermati in sei
Una scoperta alquanto insolita e pericolosa. In seguito a dei controlli, scovata un’automobile. A bordo dell’autovettura c’erano sei soggetti armati e vestiti con i giubbotti antiproiettili. Fermati su via Gabriele Jannelli, nel quartiere Arenella, poco distante dall’ingresso della Tangenziale di Napoli. Uno è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina aggravato dal metodo mafioso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO