Distributore a Bagnoli forzato e derubato, arrestata una coppia
Un distributore a Bagnoli è stato scassinato nella notte. Una coppia è stata individuata e arrestata
DISTRIBUTORE A BAGNOLI – Gli agente della Polizia di Bagnoli hanno fermato e arrestato un uomo e una donna per aver scassinato un distributore di bibite a via Giochi del Mediterraneo.
Ecco quanto descrive il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, in seguito ad una attività d’indagine, hanno individuato i responsabili di un furto perpetrato martedì notte ai danni di un autolavaggio di via Giochi del Mediterraneo.
I poliziotti, grazie alla denuncia sporta dal responsabile dell’esercizio commerciale ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno individuato un uomo ed una donna con i volti travisati che, dopo essersi fermati nei pressi di un distributore automatico per le bevande, lo hanno scassinato sottraendo numerose bibite e 100 euro.
Due napoletani, un 38enne con precedenti di polizia ed una 36enne, sono stati rintracciati in via Miseno a Bagnoli presso la propria abitazione e sono stati denunciati per furto aggravato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gruppo Bompieri: l’azienda denunciata per maltrattamenti sugli animali
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso, l’allenatore top:”Che bello il suo Napoli, è stellare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento