1 Novembre 2016

Discoteca silenziosa, si balla con le cuffie. Ecco dove.

Nasce la prima “discoteca silenziosa” a Castellamare di Stabia. Niente casse ma solo cuffie wireless, musica propria e deejay.

[ads1]

Domenica 6 novembre, in piazza Matteotti, di Castellammare di Stabia centinaia di persone si ritroveranno per ballare all’aria aperta in totale silenzio.

Evento unico nel suo genere che consiste nell’allestimento di una vera e propria discoteca silenziosa. Un nuovo modo di ascoltare la musica.
Infatti i visitatori che vorranno partecipare saranno muniti di cuffie wireless con le quali ascolteranno la musica da ballare.
Nessuna cassa che disturberà il vicinato ed ognuno sceglierà la propria tipologia di musica e si scatenerà nel ballo.

Questo “Stabia Silent Disco” è organizzato dalle associazioni “EvenTime Communication” ed “Enjoy People”.  Con il patrocinio del Comune di Castellammare e l’Assessorato allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania.
L’ingresso è libero e per noleggiare le proprie cuffie wireless, il costo è di 5 euro in prevendita e 7 euro durante la serata.

Ci saranno 4 deejay che si esibiranno dal vivo suonando nei tre canali che si potranno scegliere per ballare, oltre alla presenza di un vocalist che animerà la serata.

L’evento inizierà alle ore 20:00 e la piazza verrà chiusa al traffico e transennata da Vigili Urbani e  dalla Protezione Civile.

Inoltre l’ evento autofinanziato nasce dalla voglia di un gruppo di giovani che vogliono realizzare qualcosa per la propria città. Ed essi sono: Luigi Di Martino, Ciro Esposito Vidaloca, Antonio Esposito e Catello Parmentola con la collaborazione amichevole di Umberto Coppola. Tutto ciò è possibile anche grazie alla collaborazione di numerosi sponsor che hanno associato il proprio logo commerciale alla manifestazione.

[ads2]