19 Agosto 2017
Discarica abusiva nel sottopasso del San Paolo
Discarica abusiva nel sottopasso dello Stadio San Paolo, la protesta dei cittadini
[ads1]
Una discarica abusiva a cielo aperto nel sottopasso dello Stadio San Paolo di Napoli arriva l’ira dei cittadini e la relativa denuncia.
“Il sottopasso dello stadio San Paolo è diventato una discarica e la situazione si aggrava di giorno in giorno. I residenti di Fuorigrotta stanno protestando animatamente per questa condizione di degrado che, di fatto, sta rendendo la zona impraticabile a causa della sempre maggiore quantità di rifiuti che, complice il caldo di questi giorni, marciscono velocemente e rendono l’aria irrespirabile”. Lo denunciano Francesco Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Marco Gaudini, presidente della commissione Ambiente del Comune di Napoli.
“Abbiamo chiesto al vicesindaco, Raffaele Del Giudice, di predisporre una pulizia straordinaria dell’intera area prima che la situazione degeneri ulteriormente – proseguono i Verdi – anche se non è la prima volta che quest’area è oggetto dei comportamenti irresponsabili di incivili che sversano rifiuti indiscriminatamente. Valuteremo l’opportunità di adottare la videosorveglianza del sottopasso per identificare questi delinquenti”.
Leggi anche: (clicca qui)
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO